A chi è rivolto il corso

Questo insegnamento è predisposto per gli studenti dei corsi di laurea triennale di informatica (F1X) e di sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche (F68).

Accesso studenti

Per accedere, indicare le credenziali Unimi (indirizzo email di ateneo e relativa password).
Per problemi con le credenziali d'ateneo consultare la guida sul portale di Unimi.

Indirizzo email:  
Password:

L'accesso è necessario per iscriversi al corso e per consultare il materiale didattico nei periodi stabiliti. Se non si possiedono le credenziali Unimi contattare i tutor all'indirizzo tutor-elseinf@magister.unimi.it.

Avvisi

VERBALIZZAZIONE DEL RISULTATO DELL'ESAME
Non è prevista verbalizzazione del voto d'esame. I risultati degli appelli sono trasmessi direttamente alla segreteria didattica. Lo studente può visualizzare il proprio risultato tramite il sito web del corso alla voce i miei esami.
ISCRIZIONE AGLI ESAMI
Il regolamento prevede che per iscriversi a un appello d'esame sia necessario aver completato TUTTI i test di auto-valutazione.
L'iscrizione avviene mediante il sistema SIFA.
Per partecipare all'esame lo studente dovrà presentare un documento d'identità e dovrà poter accedere al proprio account d'ateneo (è importante conoscere la password di accesso alla propria casella di posta elettronica d'ateneo).
ACCESSO CON CREDENZIALI UNIMI
L'accesso con email di ateneo e relativa password è riservato agli studenti dell'Università degli Studi di Milano. L'accesso è necessario per iscriversi al corso e per consultare il materiale didattico.
IMPORTANTE
Il sito del corso è l'UNICO canale di comunicazione ufficiale. Consultare frequentemente queste pagine per avere informazioni aggiornate. Si prega di non inviare richieste di conferma di date/orari.